Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
N° inserimento | N. prot./Data | Atto | In pubblicazione |
2019000011 | 339/4.1.m 16/01/2019 |
Richiesta di utilizzo Palestra Fashionfit - a.s. 2018/2019-339
|
dal 19/01/2019 - 13:00 al 31/05/2019 |
2019000010 | 9090/4.1.m 03/12/2018 |
Richiesta preventivo verifica e rilascio certificazione scariche atmosferiche plessi IPSS di Adria e IPSIA di Porto Tolle- 9090 |
dal 19/01/2019 - 13:00 al 31/01/2019 |
2019000009 | 9871/4.1.m 28/12/2018 |
Determina a contrarre per spese telefoniche linea Direttore 042641773 bimestri 2019 |
dal 19/01/2019 - 13:00 al 31/01/2019 |
2019000008 | 9460/4.1.m 13/12/2018 |
Determina a contrarre per acquisto del servizio di trasporto alunni visita aziendale a Bonelli laboratori didattici corso pesca-IPSIA |
dal 19/01/2019 - 12:50 al 31/01/2019 |
2019000007 | 9088/4.1.m 03/12/2018 |
Determina a contrarre per certificazione scariche atmosferiche plessi IPSS di Adria e IPSIA di Porto Tolle |
dal 19/01/2019 - 12:50 al 31/01/2019 |
2019000006 | 7218/4.1.m 04/10/2018 |
Determina a contrarre per verifiche antincendio succursale IPSS di Adria |
dal 19/01/2019 - 12:50 al 31/01/2019 |
2019000005 | 6407/4.1.m 10/09/2018 |
Determina a contrarre acquisto servizio sistemazione aiuole entrata sede centrale IPSS di Adria |
dal 19/01/2019 - 12:50 al 31/01/2019 |
2019000004 | 9845/4.1.m 21/12/2018 |
Provvedimento DS mancata applicazione principio di rotazione- 9845 |
dal 10/01/2019 - 10:10 al 15/01/2019 |
2019000002 | 9827/4.1.m 21/12/2018 |
Determina a contrarre per acquisto targhe tre sedi-PON 14-20 Inclusione |
dal 10/01/2019 - 10:00 al 30/01/2019 |
2018000439 | 9831/4.1.m 21/12/2018 |
Richiesta preventivo targhe tre sedi PON 14-20 Inclusione-9831
|
dal 22/12/2018 - 13:20 al 27/12/2018 |
2018000435 | 9494/4.1.m 14/12/2018 |
Richiesta preventivo materiale meccanico- olio- 9494
|
dal 17/12/2018 - 11:50 al 19/12/2018 |
2018000434 | 9493/4.1.m 14/12/2018 |
Determina a contrarre per acquisto del materiale mecanico olio e lubrificanti per officina meccanica di Porto Tolle |
dal 17/12/2018 - 11:30 al 31/12/2018 |
2018000433 | 9268/4.1.m 07/12/2018 |
Determina a contrarre acquisto materiale di pulizia sapone liquido sacchi immondizia, detergente per pavimenti, ecc tre sedi |
dal 17/12/2018 - 11:30 al 31/12/2018 |
2018000432 | 9288/4.1.m 07/12/2018 |
Determina a contrarre acquisto materiale di pulizia carta igienica e rotoloni di carta tre sedi |
dal 17/12/2018 - 11:20 al 31/12/2018 |
2018000430 | 9463/4.1.m 13/12/2018 |
Richiesta preventivo visita aziendale a Bonelli per laboratori didattici corso pesca-IPSIA- 9463
|
dal 15/12/2018 - 08:10 al 17/12/2018 |
2018000424 | 8838/4.1.m 24/11/2018 |
Richiesta preventivo ricarica-sostituzione bombole miscela Patentino di saldatura MIG MAG TIG-PON 14-20 Inclusione-prot_n_8838-4_1_m del 24_11_2018-FIRMA DIGITALE
|
dal 06/12/2018 - 13:40 al 07/12/2018 |
2018000423 | 8860/4.1.m 27/11/2018 |
Richiesta preventivo ricarica-materiale meccanico utilizzato corso Patentino di saldatura MIG MAG TIG-PON 14-20 Inclusione- 8860
|
dal 06/12/2018 - 13:40 al 07/12/2018 |
2018000422 | 8838/4.1.m 24/11/2018 |
Richiesta preventivo ricarica-sostituzione bombole miscela Patentino di saldatura MIG MAG TIG-PON 14-20 Inclusione- 8838 | dal 06/12/2018 - 13:40 al 07/12/2018 |
2018000421 | 8840/4.1.m 24/11/2018 |
Determina a contrarre per acquisto materiale meccanico utilizzato Patentino di saldatura MIG MAG TIG-PON 14-20 Inclusione- 8840 |
dal 06/12/2018 - 13:40 al 22/12/2018 |
2018000420 | 8837/4.1.m 24/11/2018 |
Determina a contrarre per acquisto ricarica-sostituzione bombole miscela Patentino di saldatura MIG MAG TIG-PON 14-20 Inclusione- 8837 |
dal 06/12/2018 - 13:30 al 22/12/2018 |
2018000417 | 9065/4.1.m 03/12/2018 |
Determina a contrarre per integrazione polizza assicurazione personale docente e ATA a_s_18-19- 9065 |
dal 04/12/2018 - 10:50 al 30/12/2018 |
2018000411 | 9000/4.1.m 30/11/2018 |
Determina a contrarre acquisto cancelleria e materiale informatico utilizzato per formazione docenti II annualità 2017-2018- 9000 |
dal 04/12/2018 - 08:40 al 30/12/2018 |
2018000409 | 8800/4.1.m 23/11/2018 |
Determina a contrarre per utilizzo piscina per alunni dall'ITSE di Porto Viro brevetto di assistente ai bagnanti- 8800 |
dal 27/11/2018 - 13:10 al 23/12/2018 |
2018000386 | 8224/4.1.m 09/11/2018 |
Determina a contrarre acquisto materiale di cancelleria (carta) e materiale informatico (toner) utilizzato per formazione neoassunti 2017-2018- 8224 |
dal 17/11/2018 - 11:50 al 20/12/2018 |
2018000382 | 8259/4.1.m 10/11/2018 |
Richiesta preventivo acquisto dei gadget personalizzati per orientamento scolastico tre sedi (moschettone torcia reflector)- 8259
|
dal 16/11/2018 - 08:20 al 19/11/2018 |
2018000378 | 8475/4.1.m 16/11/2018 |
Determina a contrarre per acquisto del servizio di trasporto alunni visita aziendale a Salboro e Padova-IPSS e a Verona-ITSE- 8475 |
dal 16/11/2018 - 08:10 al 30/11/2018 |
2018000377 | 8256/4.1.m 10/11/2018 |
Determina a contrarre acquisto dei gadget personalizzati per orientamento scolastico tre sedi (moschettone torcia reflector)- 8256 |
dal 16/11/2018 - 08:10 al 30/11/2018 |
2018000369 | 7975/4.1.m 05/11/2018 |
Determina a contrarre acquisto delle apparecchiature informatiche per le tre sedi (pc portatile – monitor – gruppo continuità - casse)- 7975 |
dal 07/11/2018 - 15:50 al 30/11/2018 |
2018000334 | 7431/4.1.m 11/10/2018 |
Richiesta preventivo di un istruttore Fitness 1° livello-a_s_ 2018-2019- 7431
|
dal 05/11/2018 - 11:50 al 28/11/2018 |
2018000333 | 7430/4.1.m 11/10/2018 |
Determina a contrarre per selezione istruttore Fitness per alunni dall'ITSE di Porto Viro brevetto di personal trainer-7430 |
dal 05/11/2018 - 11:50 al 30/11/2018 |
2018000327 | 7813/4.1.m 25/10/2018 |
Richiesta preventivo visita aziendale a Sarcedo (VI) c-o Ca' Dotta-IPSS- 7813
|
dal 25/10/2018 - 14:20 al 02/11/2018 |
2018000326 | 7716/4.1.m 22/10/2018 |
Richiesta preventivo disinfestazione delle vespe aula magna sede IPSS di Adria- 7716 |
dal 25/10/2018 - 14:10 al 27/10/2018 |
2018000325 | 7812/4.1.m 25/10/2018 |
Determina a contrarre per acquisto del servizio di trasporto alunni visita aziendale a Sarceo (VI) c-o Ca' Dotta-IPSS- 7812 |
dal 25/10/2018 - 14:10 al 24/11/2018 |
2018000324 | 7715/4.1.m 22/10/2018 |
Determina a contrarre per disinfestazione veste sede centrale di Adria- 7715 |
dal 25/10/2018 - 14:10 al 30/11/2018 |
2018000281 | 7566/4.1.m 16/10/2018 |
Determina a contrarre per polizza assicurazione personale docente e ATA a_s_18-19- 7566 |
dal 19/10/2018 - 14:20 al 20/11/2018 |
2018000280 | 7274/4.1.m 06/10/2018 |
Determina a contrarre per polizza assicurazione alnni corso oss a_s_18-19- 7274 |
dal 16/10/2018 - 14:00 al 30/10/2018 |
2018000279 | 7211/4.1.m 04/10/2018 |
Determina a contrarre per acquisto del materiale elettrico per laboratorio elettrico e per officina meccanica di Porto Tolle- 7211 |
dal 16/10/2018 - 13:50 al 30/10/2018 |
2018000278 | 7477/1.1.d 13/10/2018 |
Bando per selezione docenti corso OSS- 7477 |
dal 13/10/2018 - 11:40 al 01/11/2018 |
2018000276 | 7214/4.1.m 04/10/2018 |
Richiesta preventivo materiale elettrico- 7214
|
dal 06/10/2018 - 10:00 al 23/10/2018 |
2018000275 | 7174/4.1.m 03/10/2018 |
Richiesta preventivo trasporto alunni alla piscina-A_S_18-19- 7174
|
dal 04/10/2018 - 12:10 al 19/10/2018 |
2018000274 | 7172/4.1.m 03/10/2018 |
Determina a contrarre per acquisto del servizio di trasporto alunni dall'ITSE di Porto Viro alla Piscina Comunale- 7172 |
dal 04/10/2018 - 12:10 al 30/10/2018 |
2018000273 | 7115/4.1.m 01/10/2018 |
Determina a contrarre per acquisto apparecchiature e attrezzature per manutenzione sedi- 7115 |
dal 04/10/2018 - 12:00 al 30/10/2018 |
2018000272 | 6819/4.1.m 24/09/2018 |
Determina a contrarre per noleggio del fotocopiatore succursale di Adria Ex Geometri per la durata di 60 mesi (5 anni)- 6819 |
dal 04/10/2018 - 12:00 al 30/10/2018 |
2018000265 | 6849/4.1.m 24/09/2018 |
ORDINE_4491428-Noleggio fotocopiatore succursale IPSS di Adria-Sharp Electronics- 6849 |
dal 26/09/2018 - 12:50 al 30/09/2021 |
2018000262 | 6706/4.1.m 20/09/2018 |
Determina a contrarre per incarico di RSPP tre sedi- 6706 |
dal 26/09/2018 - 12:20 al 31/08/2019 |
2018000261 | 6574/4.1.m 17/09/2018 |
Determina a contrarre per secondo rinnovo polizza assicurazione alunni tre sedi a_s_18-19- 6574 |
dal 26/09/2018 - 12:20 al 06/10/2018 |
2018000259 | 6622/4.1.m 18/09/2018 |
Determina a contrarre acquisto macchine lavapavimenti-aspirapolveri e liquidi-carrelli pulizie-tre sedi- 6622 |
dal 20/09/2018 - 22:10 al 15/10/2018 |
2018000257 | 6546/4.1.m 15/09/2018 |
RdO_2057169_RiepilogoPA-apparecchiature informatiche tre sedi -PC-portatili-monitor-gruppi continuità-stampante-switch-hd- 6546
|
dal 20/09/2018 - 22:00 al 22/09/2018 |
2018000256 | 6538/4.1.m 15/09/2018 |
Determina a contrarre acquisto apparecchiature informatiche tre sedi (pc – portatili – monitor – stampante – switch – gruppi continuità – hard disk)- 6538 |
dal 20/09/2018 - 22:00 al 30/09/2018 |
2018000247 | 6186/4.1.m 03/09/2018 |
Individuazione ditta agiudicatrice incarico del servizio di generi di conforto manuali triennio 18-19 19-20 20-21- 6186 |
dal 06/09/2018 - 13:20 al 31/08/2021 |
2018000246 | 6185/4.1.m 03/09/2018 |
Individuazione ditta aggiudicatrice incarico del servizio di generi di conforto distributori automatici 18-19 19-20 20-21- 6185 |
dal 06/09/2018 - 13:10 al 31/08/2021 |
2018000243 | 6035/4.1.m 30/08/2018 |
Richiesta preventivo verifica impianti messa a terra ex DPR 462-01- 6035
|
dal 01/09/2018 - 13:10 al 08/09/2018 |
2018000242 | 6060/4.1.m 30/08/2018 |
Determina a contrarre per rinnovo abbonamento a Notizie della scuola anno 2018-2019 |
dal 01/09/2018 - 13:10 al 15/09/2018 |
2018000241 | 5979/4.1.m 28/08/2018 |
Determina a contrarre per verifica impianti di messa a terra tre sedi |
dal 01/09/2018 - 13:10 al 15/09/2018 |
2018000238 | 5897/4.1.m 21/08/2018 |
Seconda ERRATA CORRIGE - Richiesta preventivi generi di conforto per distributori automatici Pubblicato in albo on line prot. n. 5662/4.1.m il 30/07/2018 |
dal 21/08/2018 - 22:00 al 29/08/2018 |
2018000237 | 5834/4.1.m 10/08/2018 |
Rettifica Richiesta preventivi generi di conforto per distributori automatici "errata corrige" |
dal 10/08/2018 - 15:30 al 29/08/2018 |
2018000235 | 5699/4.1.m 31/07/2018 |
Determina a contrarre per noleggio dei fotocopiatori in tutte le sedi per la durata di 60 mesi (5 anni) |
dal 01/08/2018 - 12:20 al 31/08/2018 |
2018000233 | 5553/4.1.m 19/07/2018 |
Determina a contrarre acquisto materiale informatico-braccio supporto videoproiettore-tre sedi |
dal 01/08/2018 - 12:10 al 31/08/2018 |
2018000232 | 5662 /4.1.m 30/07/2018 |
Richiesta preventivo generi di conforto triennio 18-19 19-20 20-21 distributori automatici
|
dal 01/08/2018 - 12:00 al 29/08/2018 |
2018000231 | 5656 /4.1.m 30/07/2018 |
Richiesta preventivo generi di conforto triennio 18-19 19-20 20-21
|
dal 01/08/2018 - 12:00 al 29/08/2018 |
2018000230 | 5628/4.1.m 27/07/2018 |
Determina a contrarre per acquisto aggiornamento delle licenze antivirus NOD32 per tutte le sedi- 5628 |
dal 01/08/2018 - 11:30 al 31/08/2018 |
2018000224 | 5594/4.1.m 26/07/2018 |
Determina a contrarre per servizio di elettrificazione porta ingresso sede di Adria- 5594 |
dal 01/08/2018 - 11:00 al 31/08/2018 |
2018000223 | 5571/4.1.m 24/07/2018 |
Richiesta preventivo acquisto testi corso Pesca Commerciale e Produzioni Ittiche- 5571 |
dal 01/08/2018 - 11:00 al 02/08/2018 |
2018000222 | 5568/4.1.m 24/07/2018 |
Determina a contrarre per acquisto testi corso Pesca Commerciale e Produzioni Ittiche |
dal 01/08/2018 - 11:00 al 31/08/2018 |
2018000221 | 5534/4.1.m 19/07/2018 |
Determina a contrarre per acquisto bandiere per esterni tre sedi e kit completo con basamento bandiere per interni sede di Adria |
dal 01/08/2018 - 11:00 al 31/08/2018 |
2018000220 | 5478/4.1.m 17/07/2018 |
Determina a contrarre acquisto materiale informatico-braccio supporto videoproiettore-tre sedi |
dal 01/08/2018 - 10:50 al 31/08/2018 |
2018000219 | 5445/4.1.m 16/07/2018 |
Determina a contrarre per acquisto libretti assenze alunni tre sedi E |
dal 01/08/2018 - 10:50 al 31/08/2018 |
2018000217 | 5445/4.1.m 16/07/2018 |
Determina a contrarre per acquisto libretti assenze alunni tre sedi- 5445 |
dal 19/07/2018 - 12:30 al 31/07/2018 |
2018000216 | 5414/4.1.m 16/07/2018 |
Richiesta preventivo materiale elettrico cannaline registro elettronico Adria e conclusione linea rete seminterrato Porto Viro- 5414 |
dal 19/07/2018 - 12:20 al 21/07/2018 |
2018000215 | 5383/4.1.m 13/07/2018 |
Determina a contrarre per acquisto materiale elettrito per canaline registri elettronici Adria e linea di rete seminterrato corso turistico- 5383 |
dal 19/07/2018 - 12:20 al 31/07/2018 |
2018000213 | 5370/4.1.m 12/07/2018 |
Determina a contrarre per abbonamento a Amministrare la Scuola e Dirigere la Scuola anni 2017 e 2018- 5370 |
dal 13/07/2018 - 10:50 al 31/07/2018 |
2018000210 | 5216/4.1.m 05/07/2018 |
Determina a contrarre per acquisto volume I micro acquisti e gli affidamenti diretti- 5216 |
dal 10/07/2018 - 12:50 al 31/07/2018 |
2018000204 | 4590/4.1.m 12/06/2018 |
Determina a contrarre per acquisto ventilatori tre sedi per esami di stato- 4590 |
dal 21/06/2018 - 08:00 al 30/06/2018 |
2018000199 | 4567/4.1.m 11/06/2018 |
Determina a contrarre per acquisto materiale di cancelleria urgente per uffici e esami di stato- 4567 |
dal 18/06/2018 - 09:30 al 30/06/2018 |
2018000198 | 4554/4.1.m 11/06/2018 |
Determina a contrarre per acquisto coppe premiazione alunni attività sportiva sede di Porto Viro- 4554 |
dal 18/06/2018 - 09:30 al 30/06/2018 |
2018000192 | 4423/4.1.m 06/06/2018 |
Richiesta preventivo rinfreschi per open night corso serale e inaugurazione Aule 3.0 Fondazione-Buwl Bar- 4423
|
dal 07/06/2018 - 12:10 al 08/06/2018 |
2018000191 | 4420/4.1.m 06/06/2018 |
Determina a contrarre per generi di conforto fresco open night corso serale e inaugurazione Aule 3.0 Fondazione CARIPARO- 4420 |
dal 07/06/2018 - 12:10 al 15/06/2018 |
2018000190 | 3994/4.1.m 24/05/2018 |
Determina a contrarre per Responsabile della Protezione dei Dati RPD o Data Protection Officer DPO- 3994 |
dal 07/06/2018 - 12:00 al 15/06/2018 |
2018000189 | 4370/6.2.l 05/06/2018 |
Avviso pubblico per la selezione dei docenti per attività di recupero estivo |
dal 05/06/2018 - 10:30 al 12/06/2018 |
2018000187 | 4322/4.1.m 04/06/2018 |
Richiesta preventivo per acquisto del servizio di escursione motonave nel delta partecipanti giornata del 06-06-2018-Marino Cacciatori- 4322
|
dal 05/06/2018 - 10:20 al 06/06/2018 |
2018000186 | 4292/4.1.m 01/06/2018 |
Richiesta preventivo per attività sportiva canoa e tiro con arco partecipanti giornata a Mesola c-o Oasi Naturale di Torre Abate-45° Parallelo- 4292
|
dal 05/06/2018 - 10:10 al 06/06/2018 |
2018000185 | 4321/4.1.m 04/06/2018 |
Determina a contrarre per acquisto del servizio di trasporto in motonave alunni giornata a Mesola c-o Oasi Naturale di Torre Abate- 4321 |
dal 05/06/2018 - 10:10 al 15/06/2018 |
2018000184 | 4285/4.1.m 01/06/2018 |
Determina a contrarre per collaborazione attività sportiva del 06-06-2018 a Torre Abate Consulta Studenti-45° Parallelo- 4285 |
dal 05/06/2018 - 10:00 al 15/06/2018 |
2018000183 | 4193/4.1.m 30/05/2018 |
Determina a contrarre per acquisto del servizio di ristoro partecipanti giornata a Mesola c-o Oasi Naturale di Torre Abate- 4193 |
dal 31/05/2018 - 14:10 al 15/06/2018 |
2018000182 | 4192/4.1.m 30/05/2018 |
Determina a contrarre per acquisto del servizio di trasporto alunni giornata a Mesola c-o Oasi Naturale di Torre Abate- 4192 |
dal 31/05/2018 - 14:10 al 15/06/2018 |
2018000181 | 4212/4.1.m 30/05/2018 |
Richiesta preventivo trasporto alunni Consulta a Torre Abate il 06-06-2018- 4212
|
dal 31/05/2018 - 08:10 al 01/06/2018 |
2018000175 | 3838/4.1.m 18/05/2018 |
Determina a contrarre acquisto materiale informatico-mouse-scheda madre-cavo audio-lampada proiettore-tre sedi- 3838 |
dal 23/05/2018 - 23:00 al 30/05/2018 |
2018000168 | 3607/4.1.m 11/05/2018 |
Determina a contrarre acquisto materiale informatico-toner e cartucce-tre sedi- 3607 |
dal 15/05/2018 - 14:00 al 30/05/2018 |
2018000163 | 3630/4.1.p 11/05/2018 |
RdO_1951014_Riepilogo PA-materiale informatico-cartucce e toner per stampanti tre sedi- 3630
|
dal 12/05/2018 - 11:30 al 31/05/2018 |
2018000159 | 3514/4.1.m 08/05/2018 |
Ric_ prev_ visita aziendale a Badia Polesine c-o Ruthinium-ITSE- 3514
|
dal 09/05/2018 - 12:50 al 10/05/2018 |
2018000155 | 3440/4.1.m 05/05/2018 |
Determina a contrarre per acquisto dei biglietti del treno A-R a San Benedetto del Tronto gara nazionale odontotecnici dal 10.05.2018 al 12.05.2018 IPSS- 3440 |
dal 08/05/2018 - 22:10 al 20/05/2018 |
2018000154 | 3464/4.1.m 05/05/2018 |
Determina a contrarre per utilizzo bombola c-o IPSIA anno 2018- 3464 |
dal 08/05/2018 - 22:10 al 20/05/2018 |
2018000153 | 3319/4.1.m 02/05/2018 |
Determina a contrarre per acquisto magliette con stampa per manifestazione finale alunni sede di Adria- 3319 |
dal 08/05/2018 - 22:00 al 20/05/2018 |
2018000152 | 3441/4.1.m 05/05/2018 |
Richiesta preventivo biglietti treno AR a San Benedetto del Tronto per gara nazionale odontotecnici-L'Ufficio dei viaggi-IPSS- 3441
|
dal 05/05/2018 - 11:00 al 07/05/2018 |
2018000148 | 3255/4.1.p 28/04/2018 |
Proroga Bando per la selezione tutor esterno PON 2014-2020 FSE- Inclusione sociale e lotta al disagio 3255 |
dal 28/04/2018 - 17:50 al 04/05/2018 |
2018000147 | 3254/4.1.p 28/04/2018 |
Proroga Bando per la selezione esperti esterni PON 2014-2020 FSE- Inclusione sociale e lotta al disagio 3254 |
dal 28/04/2018 - 17:40 al 04/05/2018 |
2018000144 | 3013 /4.1.m 19/04/2018 |
Determina a contrarre acquisto software Exocad Edu docente e studenti per PC i7 corso odontotecnico-aula 3.0 Fondazione CARIPARO- 3013 |
dal 20/04/2018 - 11:30 al 30/04/2018 |
2018000143 | 3005/4.1.m 18/04/2018 |
Determina a contrarre per acquisto del servizio di trasporto alunni visita aziendale a Badia Polesine c-o Ruthinium-IPSS- 3005 |
dal 20/04/2018 - 11:30 al 30/04/2018 |
2018000140 | 2954/4.1.m 17/04/2018 |
Determina a contrarre per acquisto materiale primo soccorso urgente- 2954 |
dal 20/04/2018 - 11:20 al 30/04/2018 |
2018000138 | 3020/4.1.m 19/04/2018 |
Richiesta preventivo software Exocad Edu per corso odontotecnico-Fondazione CARIPARO- 3020
|
dal 20/04/2018 - 09:20 al 23/04/2018 |
2018000137 | 3011 /4.1.m 19/04/2018 |
Richiesta preventivo visita aziendale a Badia Polesine c-o Ruthinium-ITSE- 3011
|
dal 20/04/2018 - 09:20 al 23/04/2018 |
2018000136 | 2943/4.1.p 17/04/2018 |
RdO_1928485_RiepilogoPA-Integrazione apparecchiature informatiche sede di Adria corso Odontotecnici-Aula 3.0 Fondazione CARIPARO- 2943 |
dal 18/04/2018 - 15:00 al 23/04/2018 |
2018000135 | 2926/4.1.m 17/04/2018 |
Determina a contrarre acquisto apparecchiature apparecchiature hardware-PC–monitor–stamapnte 3D–video proiettore–schermo-casse-aula 3.0 Fondazione CARIPARO- 2926 |
dal 18/04/2018 - 15:00 al 30/04/2018 |
2018000134 | 2909/4.1.m 14/04/2018 |
Determina a contrarre per acquisto del servizio di trasporto alunni visita a Villafranca Veronese c-o Base III Stormo Aeronautica- 2909 |
dal 18/04/2018 - 14:50 al 30/04/2018 |
2018000132 | 2857/4.1.m 13/04/2018 |
Determina a contrarre per rinnovo abbonamento a Notizie della scuola anno 2017-2018- 2857 |
dal 18/04/2018 - 14:50 al 30/04/2018 |
2018000128 | 2689/4.1.m 06/04/2018 |
Determina a contrarre acquisto noleggio furgone per trasporto alle sedi ITSE e IPSIA apparecchiature hardware-aula 3.0 Fondazione CARIPARO- 2689 |
dal 13/04/2018 - 08:50 al 30/04/2018 |
2018000126 | 2613/4.1.m 03/04/2018 |
Determina a contrarre per acquisto del servizio di trasporto alunni visita culturale a Padova c-o carcere Due Palazzi ITSE- 2613 |
dal 06/04/2018 - 13:10 al 30/04/2018 |
2018000125 | 2632/4.1.p 04/04/2018 |
Bando per la selezione tutor esterni PON 2014-2020 FSE-Inclusione sociale e lotta al disagio |
dal 06/04/2018 - 10:40 al 22/04/2018 |
2018000124 | 2631/4.1.p 04/04/2018 |
Bando per la selezione esperti esterni PON 2014-2020 FSE-Inclusione sociale e lotta al disagio |
dal 06/04/2018 - 10:40 al 22/04/2018 |
2018000123 | 2619/4.1.m 04/04/2018 |
Richiesta preventivo visita culturale a Padova c-o carcere Due Palazzi-ITSE- 2619
|
dal 05/04/2018 - 11:20 al 09/04/2018 |
2018000121 | 2482/4.1.p 27/03/2018 |
Rettifica avviso di selezione figure aggiuntive PON 2014-2020 Progetto INCLUSIONE 2482 |
dal 04/04/2018 - 16:00 al 05/04/2018 |
2018000114 | 2440/4.1.m 26/03/2018 |
Determina a contrarre per acquisto depliant-manifesti-libretti per orientamento 17-18 e timbri vari- 2440 |
dal 30/03/2018 - 12:00 al 30/04/2018 |
2018000113 | 2441/4.1.m 26/03/2018 |
Determina a contrarre per acquisto servizio di soggiorno per gara nazionale Odontotecnico a San Benedetto del Tronto- 2441 |
dal 30/03/2018 - 11:50 al 30/04/2018 |
2018000112 | 2410/4.1.m 24/03/2018 |
Determina a contrarre per acquisto n. 20 esami per la sessione del mese di aprile 2018- 2410 |
dal 30/03/2018 - 11:50 al 30/04/2018 |
2018000110 | 2349/4.1.p 23/03/2018 |
RdO_1906094_RiepilogoPA-software Netop tre sedi e Office 2016 per IPSIA- 2349
|
dal 27/03/2018 - 10:00 al 04/04/2018 |
2018000109 | 2298/4.1.m 22/03/2018 |
Determina a contrarre per acquisto carta formato A3 e A4 per tutte le sedi- 2298 |
dal 27/03/2018 - 10:00 al 30/04/2018 |
2018000108 | 2190/4.1.m 20/03/2018 |
Determina a contrarre per spese telefoniche e ADSL tre sedi anno 2018- 2190 |
dal 27/03/2018 - 09:50 al 30/04/2018 |
2018000107 | 2160/4.1.m 17/03/2018 |
Determina a contrarre per collaborazione prova finale corso fitness e body building alunni classe 5B dall'ITSE di Porto Viro per brevetto di personal trainer- 2160 |
dal 27/03/2018 - 09:50 al 14/04/2018 |
2018000106 | 2157/4.1.m 17/03/2018 |
Determina a contrarre per attestato finale corso fitness e body building alunni classe 5B dall'ITSE di Porto Viro per brevetto di personal trainer- 2157 |
dal 27/03/2018 - 09:50 al 14/04/2018 |
2018000105 | 2130/4.1.m 16/03/2018 |
Determina a contrarre per acquisto dei biglietti del treno A-R a Milano pr-Young Business Talents dal 05.04.2018 al 06.04.2018 ITSE- 2130 |
dal 27/03/2018 - 09:50 al 14/04/2018 |
2018000104 | 1975/4.1.m 12/03/2018 |
Determina a contrarre acquisto software Netop per tre sedi e Office 2016 PRO EDU per la sede IPSIA-aula 3.0 Fondazione CARIPARO- 1975 |
dal 27/03/2018 - 09:00 al 14/04/2018 |
2018000100 | 2187/4.1.m 19/03/2018 |
Richiesta preventivo software Polysun Educational per IPSIA-Fondazione CARIPARO- 2187
|
dal 20/03/2018 - 10:00 al 23/03/2018 |
2018000099 | 2180/4.1.m 19/03/2018 |
Richiesta preventivo software FluidSIM 5 per laboratorio di pneumatica IPSIA-Fondazione CARIPARO- 2180
|
dal 20/03/2018 - 09:40 al 23/03/2018 |
2018000098 | 2165/4.1.m 17/03/2018 |
Richiesta preventivo software CNC Station per tornio a controllo numerico B5565-Fondazione CARIPARO- 2165
|
dal 17/03/2018 - 14:20 al 23/03/2018 |
2018000086 | 2161/4.1.m 17/03/2018 |
Richiesta di collaborazione per tutor esame finale del corso fitness-a_s_ 2017-2018- 2161
|
dal 17/03/2018 - 12:00 al 22/03/2018 |
2018000085 | 2158/4.1.m 17/03/2018 |
Richiesta di rilascio di attestato fnale corso fitness e body buiding Federazione italiana Fitness-a_s_ 2017-2018- 2158
|
dal 17/03/2018 - 12:00 al 22/03/2018 |
2018000084 | 2145/4.1.m 16/03/2018 |
Richiesta preventivo Young Business Talents -Agenzia-Milano 2 gg-ITSE- 2145
|
dal 17/03/2018 - 11:50 al 21/03/2018 |
2018000083 | 1977/4.1.m 12/03/2018 |
Determina a contrarre acquisto software Polysun per IPSIA-aula 3.0 Fondazione CARIPARO- 1977 |
dal 17/03/2018 - 11:50 al 31/03/2018 |
2018000082 | 1976/4.1.m 12/03/2018 |
Determina a contrarre acquisto software FluidSIM 5 per laboratorio di pneumatica IPSIA-aula 3.0 Fondazione CARIPARO- 1976 |
dal 17/03/2018 - 11:50 al 31/03/2018 |
2018000081 | 1969/4.1.m 12/03/2018 |
Determina a contrarre acquisto software per tornio a controllo numerico-aula 3.0 Fondazione CARIPARO- 1969 | dal 17/03/2018 - 11:40 al 31/03/2018 |
2018000080 | 1935/4.1.m 10/03/2018 |
Determina a contrarre acquisto apparecchiature apparecchiature hardware-access point switch PC videproiettori-tastiere-aula 3.0 Fondazione CARIPARO- 1935 |
dal 17/03/2018 - 11:40 al 30/03/2018 |
2018000078 | 1938/4.1.p 10/03/2018 |
RdO_1892017_RiepilogoPA-Integrazione apparecchiature hardware tre sedi progetto Aula 3.0- 1938 |
dal 10/03/2018 - 13:20 al 21/03/2018 |
2018000077 | 1871/4.1.p 08/03/2018 |
Bando per la selezione valutatore PON 2014-2020 FSE-Inclusione sociale e lotta al disagio- 1871 |
dal 10/03/2018 - 11:30 al 17/03/2018 |
2018000076 | 1869/4.1.p 08/03/2018 |
Bando per la selezione esperti interni PON 2014-2020 FSE-Inclusione sociale e lotta al disagio- 1869 |
dal 10/03/2018 - 11:30 al 17/03/2018 |
2018000075 | 1867/4.1.p 08/03/2018 |
Bando per la selezione tutor PON 2014-2020 FSE-Inclusione sociale e lotta al disagio- 1867 |
dal 10/03/2018 - 11:30 al 17/03/2018 |
2018000074 | 1853/4.1.p 08/03/2018 |
Determina selezione esperti PON 2014-2020 FSE-Inclusione sociale e lotta al disagio- 1853 |
dal 10/03/2018 - 11:20 al 30/03/2018 |
2018000073 | 1864/4.1.p 08/03/2018 |
Bando per la selezione figure aggiuntive PON 2014-2020 FSE-Inclusione sociale e lotta al disagio- 1864 |
dal 10/03/2018 - 11:20 al 18/03/2018 |
2018000072 | 1826/4.1.p 08/03/2018 |
Avviso pubblico di selezione studenti IIS COLOMBO PON 2014-2020 FSE-Inclusione sociale e lotta al disagio- 1826 |
dal 10/03/2018 - 11:10 al 21/03/2018 |
2018000068 | 1615/4.1.m 28/02/2018 |
Determina a contrarre per acquisto del servizio di trasporto alunni visita culturale a Rovigo c-o Teatro Sociale IPSS e ITSE- 1615-4 |
dal 09/03/2018 - 09:30 al 30/03/2018 |
2018000066 | 1633/4.1.m 28/02/2018 |
Richiesta preventivo visita culturale a Rovigo c-o Teatro Sociale per teatro in lingua inglese classi IPSS e ITSE - 1633 | dal 06/03/2018 - 12:00 al 07/03/2018 |
2018000063 | 1510/4.1.m 24/02/2018 |
Richiesta preventivo viaggi di istruzione -Agenzie-Costa Amalfitana 5 gg- 1510 | dal 06/03/2018 - 12:00 al 07/03/2018 |
2018000062 | 1494/4.1.m 23/02/2018 |
Determina a contrarre per acquisto del servizio di organizzazione del viaggio in Costa Amalfitana dal 12.03.2018 al 16.03.2018 IPSS- 1494-4 | dal 06/03/2018 - 12:00 al 30/03/2018 |
2018000061 | 1479/4.1.m 23/02/2018 |
Rich_prev_apparecchiature odontotecniche-bunsen- 1479 | dal 06/03/2018 - 11:50 al 07/03/2018 |
2018000059 | 1436/4.1.m 22/02/2018 |
Determina a contrarre acquisto apparecchiature laboratorio odontotecnico-bunsen-aula 3.0 Fondazione CARIAPARO - 1436 | dal 06/03/2018 - 11:50 al 30/03/2018 |
2018000055 | 1403/4.1.m 21/02/2018 |
Richiesta preventivo MATERIALE ELETTRICO – IPSIA di Porto Tolle. - 1403 | dal 23/02/2018 - 09:40 al 26/02/2018 |
2018000053 | 1402/4.1.m 21/02/2018 |
Determina a contrarre per la fornitura del materiale elettrico per esercitazioni pratiche di laboratorio elettrico e officina meccanica IPSIA di Porto Tolle a.s. 2017/2018 - 1402 | dal 23/02/2018 - 09:20 al 15/03/2018 |
2018000052 | 1313/4.1.m 17/02/2018 |
Determina a contrarre per la fornitura del servizio di manutenzione e assistenza software Infoschool anno 2018. - 1313 | dal 23/02/2018 - 09:20 al 15/03/2018 |
2018000051 | 1291/4.1.m 16/02/2018 |
Determina a contrarre per la fornitura del materiale per la costruzione e l’installazione delle zanzariere sede associata ITSE di Porto Viro corso turistico -1291 | dal 23/02/2018 - 09:20 al 15/03/2018 |
2018000050 | 1201/4.1.m 14/02/2018 |
Determina a contrarre per la fornitura del servizio di corrispondenza per l’anno 2018 (Spese postali) - 1201 | dal 23/02/2018 - 09:10 al 30/03/2018 |
2018000049 | 1082/4.1.m 09/02/2018 |
Determina a contrarre per acquisto del servizio di trasporto alunni visite a Folgaria-Siena-Crespi D'Adda e Bergamo- 1082 | dal 16/02/2018 - 11:50 al 28/02/2018 |
2018000044 | 1017/4.1.m 07/02/2018 |
Richiesta preventivo per utilizzo palestra per il corso di Perito Turistico con Progetto Sportivo dell’ITSE di Porto Viro | dal 10/02/2018 - 17:30 al 12/02/2018 |
2018000042 | 934/4.1.m 05/02/2018 |
Determina a contrarre per la fornitura del servizio di trasporto alunni per la visita culturale con le classi 4^A–4^B-4^F dell’IPSS di Adria a Padova c/o Mostra “Rivoluzione Galileo” - 934 | dal 08/02/2018 - 15:50 al 09/02/2018 |
2018000034 | 637/4.1.m 26/01/2018 |
Richiesta preventivo visita aziendale a Bassano del Grappa e Romano D'Ezzelino IPSIA - 637 | dal 27/01/2018 - 21:30 al 30/01/2018 |
2018000031 | 635/4.1.m 26/01/2018 |
Determina a contrarre acquisto servizio trasporto alunni visita aziendale Bassano del Grappa-Romano D'Ezzelino IPSIA - 635 | dal 27/01/2018 - 21:20 al 10/02/2018 |
2018000030 | 588/4.1.m 24/01/2018 |
Determina a contrarre per acquisto materiale elettrico per linea di rete seminterrato corso turistico- 588 | dal 27/01/2018 - 21:20 al 10/02/2018 |
2018000027 | 522/4.1.m 20/01/2018 |
Rich_prev_manutenzione apparecchiature laboratorio odontotecnico e sala gessi - 522 | dal 22/01/2018 - 21:10 al 07/02/2018 |
2018000026 | 507/4.1.m 20/01/2018 |
Rich_prev_materiale odontotecnico per esercitazioni pratiche e dotazione alunni- 507 | dal 22/01/2018 - 21:10 al 25/01/2018 |
2018000025 | 519/4.1.m 20/01/2018 |
Determina a contrarre per manutenzione apparecchiature laboratorio odontotecnico e sala gessi- 519 | dal 22/01/2018 - 21:10 al 15/02/2018 |
2018000024 | 503/4.1.m 19/01/2018 |
Determina a contrarre acquisto materiale esercitazioni pratiche e dotazione alunno-odontot- 503 | dal 22/01/2018 - 21:00 al 15/02/2018 |
2018000012 | 269/4.1.m 12/01/2018 |
Determina a contrarre per acquisto spazio pubblicitario rivista Scuola Aperta- 269 | dal 15/01/2018 - 18:00 al 30/01/2018 |
2018000010 | 339/4.1.m 15/01/2018 |
Determina a contrarre per acquisto servizio di assistenza tecnica integrale rilevazione presenze sede di Porto Tolle- 339 | dal 15/01/2018 - 17:50 al 30/01/2018 |
2018000009 | 338/4.1.m 15/01/2018 |
Determina a contrarre per acquisto servizio di assistenza tecnica software rilevazione presenze sede di Adria-338 | dal 15/01/2018 - 17:50 al 30/01/2018 |
2018000008 | 337/4.1.m 15/01/2018 |
Determina a contrarre per acquisto servizio di assistenza tecnica hardware rilevazione presenze sede di Adria-337 | dal 15/01/2018 - 17:40 al 30/01/2018 |
2018000007 | 187/4.1.m 11/01/2018 |
Richiesta preventivo visita aziendale a PADOVA c/o Villa Ottoboni – IPSS di Adria - A.S. 2017/2018. | dal 11/01/2018 - 19:20 al 15/01/2018 |
2018000006 | 128/4.1.m 10/01/2018 |
Determina a contrarre per la fornitura del servizio di trasporto alunni per la visita aziendale con le classi 4^E–4^F-5^E dell’IPSS di Adria a Padova c/o Villa Ottoboni il 26.01.2018 | dal 11/01/2018 - 19:10 al 20/01/2018 |
2018000001 | 26/3.2.v 03/01/2018 |
Avviso di selezione per il reclutamento di esperto di madrelingua docenza per corso di preparazione per alunni all’esame di certificazione livello B1 – B2 - C1. | dal 08/01/2018 - 08:50 al 30/01/2018 |