Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

 

N° inserimento N. prot./Data Atto In pubblicazione
2019000011 339/4.1.m
16/01/2019

Richiesta di utilizzo Palestra Fashionfit - a.s. 2018/2019-339

dal 19/01/2019 - 13:00
al 31/05/2019
2019000010 9090/4.1.m
03/12/2018

Richiesta preventivo verifica e rilascio certificazione scariche atmosferiche plessi IPSS di Adria e IPSIA di Porto Tolle- 9090

dal 19/01/2019 - 13:00
al 31/01/2019
2019000009 9871/4.1.m
28/12/2018

Determina a contrarre per spese telefoniche linea Direttore 042641773 bimestri 2019

dal 19/01/2019 - 13:00
al 31/01/2019
2019000008 9460/4.1.m
13/12/2018

Determina a contrarre per acquisto del servizio di trasporto alunni visita aziendale a Bonelli laboratori didattici corso pesca-IPSIA

dal 19/01/2019 - 12:50
al 31/01/2019
2019000007 9088/4.1.m
03/12/2018

Determina a contrarre per certificazione scariche atmosferiche plessi IPSS di Adria e IPSIA di Porto Tolle

dal 19/01/2019 - 12:50
al 31/01/2019
2019000006 7218/4.1.m
04/10/2018

Determina a contrarre per verifiche antincendio succursale IPSS di Adria

dal 19/01/2019 - 12:50
al 31/01/2019
2019000005 6407/4.1.m
10/09/2018

Determina a contrarre acquisto servizio sistemazione aiuole entrata sede centrale IPSS di Adria

dal 19/01/2019 - 12:50
al 31/01/2019
2019000004 9845/4.1.m
21/12/2018

Provvedimento DS mancata applicazione principio di rotazione- 9845

dal 10/01/2019 - 10:10
al 15/01/2019
2019000002 9827/4.1.m
21/12/2018

Determina a contrarre per acquisto targhe tre sedi-PON 14-20 Inclusione

dal 10/01/2019 - 10:00
al 30/01/2019
2018000439 9831/4.1.m
21/12/2018

Richiesta preventivo targhe tre sedi PON 14-20 Inclusione-9831

dal 22/12/2018 - 13:20
al 27/12/2018
2018000435 9494/4.1.m
14/12/2018

Richiesta preventivo materiale meccanico- olio- 9494

dal 17/12/2018 - 11:50
al 19/12/2018
2018000434 9493/4.1.m
14/12/2018

Determina a contrarre per acquisto del materiale mecanico olio e lubrificanti per officina meccanica di Porto Tolle

dal 17/12/2018 - 11:30
al 31/12/2018
2018000433 9268/4.1.m
07/12/2018

Determina a contrarre acquisto materiale di pulizia sapone liquido sacchi immondizia, detergente per pavimenti, ecc tre sedi

dal 17/12/2018 - 11:30
al 31/12/2018
2018000432 9288/4.1.m
07/12/2018

Determina a contrarre acquisto materiale di pulizia carta igienica e rotoloni di carta tre sedi

dal 17/12/2018 - 11:20
al 31/12/2018
2018000430 9463/4.1.m
13/12/2018

Richiesta preventivo visita aziendale a Bonelli per laboratori didattici corso pesca-IPSIA- 9463

dal 15/12/2018 - 08:10
al 17/12/2018
2018000424 8838/4.1.m
24/11/2018

Richiesta preventivo ricarica-sostituzione bombole miscela Patentino di saldatura MIG MAG TIG-PON 14-20 Inclusione-prot_n_8838-4_1_m del 24_11_2018-FIRMA DIGITALE

dal 06/12/2018 - 13:40
al 07/12/2018
2018000423 8860/4.1.m
27/11/2018

Richiesta preventivo ricarica-materiale meccanico utilizzato corso Patentino di saldatura MIG MAG TIG-PON 14-20 Inclusione- 8860

dal 06/12/2018 - 13:40
al 07/12/2018
2018000422 8838/4.1.m
24/11/2018
Richiesta preventivo ricarica-sostituzione bombole miscela Patentino di saldatura MIG MAG TIG-PON 14-20 Inclusione- 8838 dal 06/12/2018 - 13:40
al 07/12/2018
2018000421 8840/4.1.m
24/11/2018

Determina a contrarre per acquisto materiale meccanico utilizzato Patentino di saldatura MIG MAG TIG-PON 14-20 Inclusione- 8840

dal 06/12/2018 - 13:40
al 22/12/2018
2018000420 8837/4.1.m
24/11/2018

Determina a contrarre per acquisto ricarica-sostituzione bombole miscela Patentino di saldatura MIG MAG TIG-PON 14-20 Inclusione- 8837

dal 06/12/2018 - 13:30
al 22/12/2018
2018000417 9065/4.1.m
03/12/2018

Determina a contrarre per integrazione polizza assicurazione personale docente e ATA a_s_18-19- 9065

dal 04/12/2018 - 10:50
al 30/12/2018
2018000411 9000/4.1.m
30/11/2018

Determina a contrarre acquisto cancelleria e materiale informatico utilizzato per formazione docenti II annualità 2017-2018- 9000

dal 04/12/2018 - 08:40
al 30/12/2018
2018000409 8800/4.1.m
23/11/2018

Determina a contrarre per utilizzo piscina per alunni dall'ITSE di Porto Viro brevetto di assistente ai bagnanti- 8800

dal 27/11/2018 - 13:10
al 23/12/2018
2018000386 8224/4.1.m
09/11/2018

Determina a contrarre acquisto materiale di cancelleria (carta) e materiale informatico (toner) utilizzato per formazione neoassunti 2017-2018- 8224

dal 17/11/2018 - 11:50
al 20/12/2018
2018000382 8259/4.1.m
10/11/2018

Richiesta preventivo acquisto dei gadget personalizzati per orientamento scolastico tre sedi (moschettone torcia reflector)- 8259

dal 16/11/2018 - 08:20
al 19/11/2018
2018000378 8475/4.1.m
16/11/2018

Determina a contrarre per acquisto del servizio di trasporto alunni visita aziendale a Salboro e Padova-IPSS e a Verona-ITSE- 8475

dal 16/11/2018 - 08:10
al 30/11/2018
2018000377 8256/4.1.m
10/11/2018

Determina a contrarre acquisto dei gadget personalizzati per orientamento scolastico tre sedi (moschettone torcia reflector)- 8256

dal 16/11/2018 - 08:10
al 30/11/2018
2018000369 7975/4.1.m
05/11/2018

Determina a contrarre acquisto delle apparecchiature informatiche per le tre sedi (pc portatile – monitor – gruppo continuità - casse)- 7975

dal 07/11/2018 - 15:50
al 30/11/2018
2018000334 7431/4.1.m
11/10/2018

Richiesta preventivo di un istruttore Fitness 1° livello-a_s_ 2018-2019- 7431

dal 05/11/2018 - 11:50
al 28/11/2018
2018000333 7430/4.1.m
11/10/2018

Determina a contrarre per selezione istruttore Fitness per alunni dall'ITSE di Porto Viro brevetto di personal trainer-7430

dal 05/11/2018 - 11:50
al 30/11/2018
2018000327 7813/4.1.m
25/10/2018

Richiesta preventivo visita aziendale a Sarcedo (VI) c-o Ca' Dotta-IPSS- 7813

dal 25/10/2018 - 14:20
al 02/11/2018
2018000326 7716/4.1.m
22/10/2018

Richiesta preventivo disinfestazione delle vespe aula magna sede IPSS di Adria- 7716

dal 25/10/2018 - 14:10
al 27/10/2018
2018000325 7812/4.1.m
25/10/2018

Determina a contrarre per acquisto del servizio di trasporto alunni visita aziendale a Sarceo (VI) c-o Ca' Dotta-IPSS- 7812

dal 25/10/2018 - 14:10
al 24/11/2018
2018000324 7715/4.1.m
22/10/2018

Determina a contrarre per disinfestazione veste sede centrale di Adria- 7715

dal 25/10/2018 - 14:10
al 30/11/2018
2018000281 7566/4.1.m
16/10/2018

Determina a contrarre per polizza assicurazione personale docente e ATA a_s_18-19- 7566

dal 19/10/2018 - 14:20
al 20/11/2018
2018000280 7274/4.1.m
06/10/2018

Determina a contrarre per polizza assicurazione alnni corso oss a_s_18-19- 7274

dal 16/10/2018 - 14:00
al 30/10/2018
2018000279 7211/4.1.m
04/10/2018

Determina a contrarre per acquisto del materiale elettrico per laboratorio elettrico e per officina meccanica di Porto Tolle- 7211

dal 16/10/2018 - 13:50
al 30/10/2018
2018000278 7477/1.1.d
13/10/2018

Bando per selezione docenti corso OSS- 7477

dal 13/10/2018 - 11:40
al 01/11/2018
2018000276 7214/4.1.m
04/10/2018

Richiesta preventivo materiale elettrico- 7214

dal 06/10/2018 - 10:00
al 23/10/2018
2018000275 7174/4.1.m
03/10/2018

Richiesta preventivo trasporto alunni alla piscina-A_S_18-19- 7174

dal 04/10/2018 - 12:10
al 19/10/2018
2018000274 7172/4.1.m
03/10/2018

Determina a contrarre per acquisto del servizio di trasporto alunni dall'ITSE di Porto Viro alla Piscina Comunale- 7172

dal 04/10/2018 - 12:10
al 30/10/2018
2018000273 7115/4.1.m
01/10/2018

Determina a contrarre per acquisto apparecchiature e attrezzature per manutenzione sedi- 7115

dal 04/10/2018 - 12:00
al 30/10/2018
2018000272 6819/4.1.m
24/09/2018

Determina a contrarre per noleggio del fotocopiatore succursale di Adria Ex Geometri per la durata di 60 mesi (5 anni)- 6819

dal 04/10/2018 - 12:00
al 30/10/2018
2018000265 6849/4.1.m
24/09/2018

ORDINE_4491428-Noleggio fotocopiatore succursale IPSS di Adria-Sharp Electronics- 6849

dal 26/09/2018 - 12:50
al 30/09/2021
2018000262 6706/4.1.m
20/09/2018

Determina a contrarre per incarico di RSPP tre sedi- 6706

dal 26/09/2018 - 12:20
al 31/08/2019
2018000261 6574/4.1.m
17/09/2018

Determina a contrarre per secondo rinnovo polizza assicurazione alunni tre sedi a_s_18-19- 6574

dal 26/09/2018 - 12:20
al 06/10/2018
2018000259 6622/4.1.m
18/09/2018

Determina a contrarre acquisto macchine lavapavimenti-aspirapolveri e liquidi-carrelli pulizie-tre sedi- 6622

dal 20/09/2018 - 22:10
al 15/10/2018
2018000257 6546/4.1.m
15/09/2018

RdO_2057169_RiepilogoPA-apparecchiature informatiche tre sedi -PC-portatili-monitor-gruppi continuità-stampante-switch-hd- 6546

dal 20/09/2018 - 22:00
al 22/09/2018
2018000256 6538/4.1.m
15/09/2018

Determina a contrarre acquisto apparecchiature informatiche tre sedi (pc – portatili – monitor – stampante – switch – gruppi continuità – hard disk)- 6538

dal 20/09/2018 - 22:00
al 30/09/2018
2018000247 6186/4.1.m
03/09/2018

Individuazione ditta agiudicatrice incarico del servizio di generi di conforto manuali triennio 18-19 19-20 20-21- 6186

dal 06/09/2018 - 13:20
al 31/08/2021
2018000246 6185/4.1.m
03/09/2018

Individuazione ditta aggiudicatrice incarico del servizio di generi di conforto distributori automatici 18-19 19-20 20-21- 6185

dal 06/09/2018 - 13:10
al 31/08/2021
2018000243 6035/4.1.m
30/08/2018

Richiesta preventivo verifica impianti messa a terra ex DPR 462-01- 6035

dal 01/09/2018 - 13:10
al 08/09/2018
2018000242 6060/4.1.m
30/08/2018

Determina a contrarre per rinnovo abbonamento a Notizie della scuola anno 2018-2019

dal 01/09/2018 - 13:10
al 15/09/2018
2018000241 5979/4.1.m
28/08/2018

Determina a contrarre per verifica impianti di messa a terra tre sedi

dal 01/09/2018 - 13:10
al 15/09/2018
2018000238 5897/4.1.m
21/08/2018

Seconda ERRATA CORRIGE - Richiesta preventivi generi di conforto per distributori automatici Pubblicato in albo on line prot. n. 5662/4.1.m il 30/07/2018

dal 21/08/2018 - 22:00
al 29/08/2018
2018000237 5834/4.1.m
10/08/2018

Rettifica Richiesta preventivi generi di conforto per distributori automatici "errata corrige"

dal 10/08/2018 - 15:30
al 29/08/2018
2018000235 5699/4.1.m
31/07/2018

Determina a contrarre per noleggio dei fotocopiatori in tutte le sedi per la durata di 60 mesi (5 anni)

dal 01/08/2018 - 12:20
al 31/08/2018
2018000233 5553/4.1.m
19/07/2018

Determina a contrarre acquisto materiale informatico-braccio supporto videoproiettore-tre sedi

dal 01/08/2018 - 12:10
al 31/08/2018
2018000232 5662 /4.1.m
30/07/2018

Richiesta preventivo generi di conforto triennio 18-19 19-20 20-21 distributori automatici

dal 01/08/2018 - 12:00
al 29/08/2018
2018000231 5656 /4.1.m
30/07/2018

Richiesta preventivo generi di conforto triennio 18-19 19-20 20-21

dal 01/08/2018 - 12:00
al 29/08/2018
2018000230 5628/4.1.m
27/07/2018

Determina a contrarre per acquisto aggiornamento delle licenze antivirus NOD32 per tutte le sedi- 5628

dal 01/08/2018 - 11:30
al 31/08/2018
2018000224 5594/4.1.m
26/07/2018

Determina a contrarre per servizio di elettrificazione porta ingresso sede di Adria- 5594

dal 01/08/2018 - 11:00
al 31/08/2018
2018000223 5571/4.1.m
24/07/2018

Richiesta preventivo acquisto testi corso Pesca Commerciale e Produzioni Ittiche- 5571

dal 01/08/2018 - 11:00
al 02/08/2018
2018000222 5568/4.1.m
24/07/2018

Determina a contrarre per acquisto testi corso Pesca Commerciale e Produzioni Ittiche

dal 01/08/2018 - 11:00
al 31/08/2018
2018000221 5534/4.1.m
19/07/2018

Determina a contrarre per acquisto bandiere per esterni tre sedi e kit completo con basamento bandiere per interni sede di Adria

dal 01/08/2018 - 11:00
al 31/08/2018
2018000220 5478/4.1.m
17/07/2018

Determina a contrarre acquisto materiale informatico-braccio supporto videoproiettore-tre sedi

dal 01/08/2018 - 10:50
al 31/08/2018
2018000219 5445/4.1.m
16/07/2018

Determina a contrarre per acquisto libretti assenze alunni tre sedi E

dal 01/08/2018 - 10:50
al 31/08/2018
2018000217 5445/4.1.m
16/07/2018

Determina a contrarre per acquisto libretti assenze alunni tre sedi- 5445

dal 19/07/2018 - 12:30
al 31/07/2018
2018000216 5414/4.1.m
16/07/2018

Richiesta preventivo materiale elettrico cannaline registro elettronico Adria e conclusione linea rete seminterrato Porto Viro- 5414

dal 19/07/2018 - 12:20
al 21/07/2018
2018000215 5383/4.1.m
13/07/2018

Determina a contrarre per acquisto materiale elettrito per canaline registri elettronici Adria e linea di rete seminterrato corso turistico- 5383

dal 19/07/2018 - 12:20
al 31/07/2018
2018000213 5370/4.1.m
12/07/2018

Determina a contrarre per abbonamento a Amministrare la Scuola e Dirigere la Scuola anni 2017 e 2018- 5370

dal 13/07/2018 - 10:50
al 31/07/2018
2018000210 5216/4.1.m
05/07/2018

Determina a contrarre per acquisto volume I micro acquisti e gli affidamenti diretti- 5216

dal 10/07/2018 - 12:50
al 31/07/2018
2018000204 4590/4.1.m
12/06/2018

Determina a contrarre per acquisto ventilatori tre sedi per esami di stato- 4590

dal 21/06/2018 - 08:00
al 30/06/2018
2018000199 4567/4.1.m
11/06/2018

Determina a contrarre per acquisto materiale di cancelleria urgente per uffici e esami di stato- 4567

dal 18/06/2018 - 09:30
al 30/06/2018
2018000198 4554/4.1.m
11/06/2018

Determina a contrarre per acquisto coppe premiazione alunni attività sportiva sede di Porto Viro- 4554

dal 18/06/2018 - 09:30
al 30/06/2018
2018000192 4423/4.1.m
06/06/2018

Richiesta preventivo rinfreschi per open night corso serale e inaugurazione Aule 3.0 Fondazione-Buwl Bar- 4423

dal 07/06/2018 - 12:10
al 08/06/2018
2018000191 4420/4.1.m
06/06/2018

Determina a contrarre per generi di conforto fresco open night corso serale e inaugurazione Aule 3.0 Fondazione CARIPARO- 4420

dal 07/06/2018 - 12:10
al 15/06/2018
2018000190 3994/4.1.m
24/05/2018

Determina a contrarre per Responsabile della Protezione dei Dati RPD o Data Protection Officer DPO- 3994

dal 07/06/2018 - 12:00
al 15/06/2018
2018000189 4370/6.2.l
05/06/2018

Avviso pubblico per la selezione dei docenti per attività di recupero estivo

dal 05/06/2018 - 10:30
al 12/06/2018
2018000187 4322/4.1.m
04/06/2018

Richiesta preventivo per acquisto del servizio di escursione motonave nel delta partecipanti giornata del 06-06-2018-Marino Cacciatori- 4322

dal 05/06/2018 - 10:20
al 06/06/2018
2018000186 4292/4.1.m
01/06/2018

Richiesta preventivo per attività sportiva canoa e tiro con arco partecipanti giornata a Mesola c-o Oasi Naturale di Torre Abate-45° Parallelo- 4292

dal 05/06/2018 - 10:10
al 06/06/2018
2018000185 4321/4.1.m
04/06/2018

Determina a contrarre per acquisto del servizio di trasporto in motonave alunni giornata a Mesola c-o Oasi Naturale di Torre Abate- 4321

dal 05/06/2018 - 10:10
al 15/06/2018
2018000184 4285/4.1.m
01/06/2018

Determina a contrarre per collaborazione attività sportiva del 06-06-2018 a Torre Abate Consulta Studenti-45° Parallelo- 4285

dal 05/06/2018 - 10:00
al 15/06/2018
2018000183 4193/4.1.m
30/05/2018

Determina a contrarre per acquisto del servizio di ristoro partecipanti giornata a Mesola c-o Oasi Naturale di Torre Abate- 4193

dal 31/05/2018 - 14:10
al 15/06/2018
2018000182 4192/4.1.m
30/05/2018

Determina a contrarre per acquisto del servizio di trasporto alunni giornata a Mesola c-o Oasi Naturale di Torre Abate- 4192

dal 31/05/2018 - 14:10
al 15/06/2018
2018000181 4212/4.1.m
30/05/2018

Richiesta preventivo trasporto alunni Consulta a Torre Abate il 06-06-2018- 4212

dal 31/05/2018 - 08:10
al 01/06/2018
2018000175 3838/4.1.m
18/05/2018

Determina a contrarre acquisto materiale informatico-mouse-scheda madre-cavo audio-lampada proiettore-tre sedi- 3838

dal 23/05/2018 - 23:00
al 30/05/2018
2018000168 3607/4.1.m
11/05/2018

Determina a contrarre acquisto materiale informatico-toner e cartucce-tre sedi- 3607

dal 15/05/2018 - 14:00
al 30/05/2018
2018000163 3630/4.1.p
11/05/2018

RdO_1951014_Riepilogo PA-materiale informatico-cartucce e toner per stampanti tre sedi- 3630

dal 12/05/2018 - 11:30
al 31/05/2018
2018000159 3514/4.1.m
08/05/2018

Ric_ prev_ visita aziendale a Badia Polesine c-o Ruthinium-ITSE- 3514

dal 09/05/2018 - 12:50
al 10/05/2018
2018000155 3440/4.1.m
05/05/2018

Determina a contrarre per acquisto dei biglietti del treno A-R a San Benedetto del Tronto gara nazionale odontotecnici dal 10.05.2018 al 12.05.2018 IPSS- 3440

dal 08/05/2018 - 22:10
al 20/05/2018
2018000154 3464/4.1.m
05/05/2018

Determina a contrarre per utilizzo bombola c-o IPSIA anno 2018- 3464

dal 08/05/2018 - 22:10
al 20/05/2018
2018000153 3319/4.1.m
02/05/2018

Determina a contrarre per acquisto magliette con stampa per manifestazione finale alunni sede di Adria- 3319

dal 08/05/2018 - 22:00
al 20/05/2018
2018000152 3441/4.1.m
05/05/2018

Richiesta preventivo biglietti treno AR a San Benedetto del Tronto per gara nazionale odontotecnici-L'Ufficio dei viaggi-IPSS- 3441

dal 05/05/2018 - 11:00
al 07/05/2018
2018000148 3255/4.1.p
28/04/2018

Proroga Bando per la selezione tutor esterno PON 2014-2020 FSE- Inclusione sociale e lotta al disagio 3255

dal 28/04/2018 - 17:50
al 04/05/2018
2018000147 3254/4.1.p
28/04/2018

Proroga Bando per la selezione esperti esterni PON 2014-2020 FSE- Inclusione sociale e lotta al disagio 3254

dal 28/04/2018 - 17:40
al 04/05/2018
2018000144 3013 /4.1.m
19/04/2018

Determina a contrarre acquisto software Exocad Edu docente e studenti per PC i7 corso odontotecnico-aula 3.0 Fondazione CARIPARO- 3013

dal 20/04/2018 - 11:30
al 30/04/2018
2018000143 3005/4.1.m
18/04/2018

Determina a contrarre per acquisto del servizio di trasporto alunni visita aziendale a Badia Polesine c-o Ruthinium-IPSS- 3005

dal 20/04/2018 - 11:30
al 30/04/2018
2018000140 2954/4.1.m
17/04/2018

Determina a contrarre per acquisto materiale primo soccorso urgente- 2954

dal 20/04/2018 - 11:20
al 30/04/2018
2018000138 3020/4.1.m
19/04/2018

Richiesta preventivo software Exocad Edu per corso odontotecnico-Fondazione CARIPARO- 3020

dal 20/04/2018 - 09:20
al 23/04/2018
2018000137 3011 /4.1.m
19/04/2018

Richiesta preventivo visita aziendale a Badia Polesine c-o Ruthinium-ITSE- 3011

dal 20/04/2018 - 09:20
al 23/04/2018
2018000136 2943/4.1.p
17/04/2018

RdO_1928485_RiepilogoPA-Integrazione apparecchiature informatiche sede di Adria corso Odontotecnici-Aula 3.0 Fondazione CARIPARO- 2943

dal 18/04/2018 - 15:00
al 23/04/2018
2018000135 2926/4.1.m
17/04/2018

Determina a contrarre acquisto apparecchiature apparecchiature hardware-PC–monitor–stamapnte 3D–video proiettore–schermo-casse-aula 3.0 Fondazione CARIPARO- 2926

dal 18/04/2018 - 15:00
al 30/04/2018
2018000134 2909/4.1.m
14/04/2018

Determina a contrarre per acquisto del servizio di trasporto alunni visita a Villafranca Veronese c-o Base III Stormo Aeronautica- 2909

dal 18/04/2018 - 14:50
al 30/04/2018
2018000132 2857/4.1.m
13/04/2018

Determina a contrarre per rinnovo abbonamento a Notizie della scuola anno 2017-2018- 2857

dal 18/04/2018 - 14:50
al 30/04/2018
2018000128 2689/4.1.m
06/04/2018

Determina a contrarre acquisto noleggio furgone per trasporto alle sedi ITSE e IPSIA apparecchiature hardware-aula 3.0 Fondazione CARIPARO- 2689

dal 13/04/2018 - 08:50
al 30/04/2018
2018000126 2613/4.1.m
03/04/2018

Determina a contrarre per acquisto del servizio di trasporto alunni visita culturale a Padova c-o carcere Due Palazzi ITSE- 2613

dal 06/04/2018 - 13:10
al 30/04/2018
2018000125 2632/4.1.p
04/04/2018

Bando per la selezione tutor esterni PON 2014-2020 FSE-Inclusione sociale e lotta al disagio

dal 06/04/2018 - 10:40
al 22/04/2018
2018000124 2631/4.1.p
04/04/2018

Bando per la selezione esperti esterni PON 2014-2020 FSE-Inclusione sociale e lotta al disagio

dal 06/04/2018 - 10:40
al 22/04/2018
2018000123 2619/4.1.m
04/04/2018

Richiesta preventivo visita culturale a Padova c-o carcere Due Palazzi-ITSE- 2619

dal 05/04/2018 - 11:20
al 09/04/2018
2018000121 2482/4.1.p
27/03/2018

Rettifica avviso di selezione figure aggiuntive PON 2014-2020 Progetto INCLUSIONE 2482

dal 04/04/2018 - 16:00
al 05/04/2018
2018000114 2440/4.1.m
26/03/2018

Determina a contrarre per acquisto depliant-manifesti-libretti per orientamento 17-18 e timbri vari- 2440

dal 30/03/2018 - 12:00
al 30/04/2018
2018000113 2441/4.1.m
26/03/2018

Determina a contrarre per acquisto servizio di soggiorno per gara nazionale Odontotecnico a San Benedetto del Tronto- 2441

dal 30/03/2018 - 11:50
al 30/04/2018
2018000112 2410/4.1.m
24/03/2018

Determina a contrarre per acquisto n. 20 esami per la sessione del mese di aprile 2018- 2410

dal 30/03/2018 - 11:50
al 30/04/2018
2018000110 2349/4.1.p
23/03/2018

RdO_1906094_RiepilogoPA-software Netop tre sedi e Office 2016 per IPSIA- 2349

dal 27/03/2018 - 10:00
al 04/04/2018
2018000109 2298/4.1.m
22/03/2018

Determina a contrarre per acquisto carta formato A3 e A4 per tutte le sedi- 2298

dal 27/03/2018 - 10:00
al 30/04/2018
2018000108 2190/4.1.m
20/03/2018

Determina a contrarre per spese telefoniche e ADSL tre sedi anno 2018- 2190

dal 27/03/2018 - 09:50
al 30/04/2018
2018000107 2160/4.1.m
17/03/2018

Determina a contrarre per collaborazione prova finale corso fitness e body building alunni classe 5B dall'ITSE di Porto Viro per brevetto di personal trainer- 2160

dal 27/03/2018 - 09:50
al 14/04/2018
2018000106 2157/4.1.m
17/03/2018

Determina a contrarre per attestato finale corso fitness e body building alunni classe 5B dall'ITSE di Porto Viro per brevetto di personal trainer- 2157

dal 27/03/2018 - 09:50
al 14/04/2018
2018000105 2130/4.1.m
16/03/2018

Determina a contrarre per acquisto dei biglietti del treno A-R a Milano pr-Young Business Talents dal 05.04.2018 al 06.04.2018 ITSE- 2130

dal 27/03/2018 - 09:50
al 14/04/2018
2018000104 1975/4.1.m
12/03/2018

Determina a contrarre acquisto software Netop per tre sedi e Office 2016 PRO EDU per la sede IPSIA-aula 3.0 Fondazione CARIPARO- 1975

dal 27/03/2018 - 09:00
al 14/04/2018
2018000100 2187/4.1.m
19/03/2018

Richiesta preventivo software Polysun Educational per IPSIA-Fondazione CARIPARO- 2187

dal 20/03/2018 - 10:00
al 23/03/2018
2018000099 2180/4.1.m
19/03/2018

Richiesta preventivo software FluidSIM 5 per laboratorio di pneumatica IPSIA-Fondazione CARIPARO- 2180

dal 20/03/2018 - 09:40
al 23/03/2018
2018000098 2165/4.1.m
17/03/2018

Richiesta preventivo software CNC Station per tornio a controllo numerico B5565-Fondazione CARIPARO- 2165

dal 17/03/2018 - 14:20
al 23/03/2018
2018000086 2161/4.1.m
17/03/2018

Richiesta di collaborazione per tutor esame finale del corso fitness-a_s_ 2017-2018- 2161

dal 17/03/2018 - 12:00
al 22/03/2018
2018000085 2158/4.1.m
17/03/2018

Richiesta di rilascio di attestato fnale corso fitness e body buiding Federazione italiana Fitness-a_s_ 2017-2018- 2158

dal 17/03/2018 - 12:00
al 22/03/2018
2018000084 2145/4.1.m
16/03/2018

Richiesta preventivo Young Business Talents -Agenzia-Milano 2 gg-ITSE- 2145

dal 17/03/2018 - 11:50
al 21/03/2018
2018000083 1977/4.1.m
12/03/2018

Determina a contrarre acquisto software Polysun per IPSIA-aula 3.0 Fondazione CARIPARO- 1977

dal 17/03/2018 - 11:50
al 31/03/2018
2018000082 1976/4.1.m
12/03/2018

Determina a contrarre acquisto software FluidSIM 5 per laboratorio di pneumatica IPSIA-aula 3.0 Fondazione CARIPARO- 1976

dal 17/03/2018 - 11:50
al 31/03/2018
2018000081 1969/4.1.m
12/03/2018
Determina a contrarre acquisto software per tornio a controllo numerico-aula 3.0 Fondazione CARIPARO- 1969 dal 17/03/2018 - 11:40
al 31/03/2018
2018000080 1935/4.1.m
10/03/2018

Determina a contrarre acquisto apparecchiature apparecchiature hardware-access point switch PC videproiettori-tastiere-aula 3.0 Fondazione CARIPARO- 1935

dal 17/03/2018 - 11:40
al 30/03/2018
2018000078 1938/4.1.p
10/03/2018

RdO_1892017_RiepilogoPA-Integrazione apparecchiature hardware tre sedi progetto Aula 3.0- 1938

dal 10/03/2018 - 13:20
al 21/03/2018
2018000077 1871/4.1.p
08/03/2018

Bando per la selezione valutatore PON 2014-2020 FSE-Inclusione sociale e lotta al disagio- 1871

dal 10/03/2018 - 11:30
al 17/03/2018
2018000076 1869/4.1.p
08/03/2018

Bando per la selezione esperti interni PON 2014-2020 FSE-Inclusione sociale e lotta al disagio- 1869

dal 10/03/2018 - 11:30
al 17/03/2018
2018000075 1867/4.1.p
08/03/2018

Bando per la selezione tutor PON 2014-2020 FSE-Inclusione sociale e lotta al disagio- 1867

dal 10/03/2018 - 11:30
al 17/03/2018
2018000074 1853/4.1.p
08/03/2018

Determina selezione esperti PON 2014-2020 FSE-Inclusione sociale e lotta al disagio- 1853

dal 10/03/2018 - 11:20
al 30/03/2018
2018000073 1864/4.1.p
08/03/2018

Bando per la selezione figure aggiuntive PON 2014-2020 FSE-Inclusione sociale e lotta al disagio- 1864

dal 10/03/2018 - 11:20
al 18/03/2018
2018000072 1826/4.1.p
08/03/2018

Avviso pubblico di selezione studenti IIS COLOMBO PON 2014-2020 FSE-Inclusione sociale e lotta al disagio- 1826

dal 10/03/2018 - 11:10
al 21/03/2018
2018000068 1615/4.1.m
28/02/2018

Determina a contrarre per acquisto del servizio di trasporto alunni visita culturale a Rovigo c-o Teatro Sociale IPSS e ITSE- 1615-4

dal 09/03/2018 - 09:30
al 30/03/2018
2018000066 1633/4.1.m
28/02/2018
Richiesta preventivo visita culturale a Rovigo c-o Teatro Sociale per teatro in lingua inglese classi IPSS e ITSE - 1633 dal 06/03/2018 - 12:00
al 07/03/2018
2018000063 1510/4.1.m
24/02/2018
Richiesta preventivo viaggi di istruzione -Agenzie-Costa Amalfitana 5 gg- 1510 dal 06/03/2018 - 12:00
al 07/03/2018
2018000062 1494/4.1.m
23/02/2018
Determina a contrarre per acquisto del servizio di organizzazione del viaggio in Costa Amalfitana dal 12.03.2018 al 16.03.2018 IPSS- 1494-4 dal 06/03/2018 - 12:00
al 30/03/2018
2018000061 1479/4.1.m
23/02/2018
Rich_prev_apparecchiature odontotecniche-bunsen- 1479 dal 06/03/2018 - 11:50
al 07/03/2018
2018000059 1436/4.1.m
22/02/2018
Determina a contrarre acquisto apparecchiature laboratorio odontotecnico-bunsen-aula 3.0 Fondazione CARIAPARO - 1436 dal 06/03/2018 - 11:50
al 30/03/2018
2018000055 1403/4.1.m
21/02/2018
Richiesta preventivo MATERIALE ELETTRICO – IPSIA di Porto Tolle. - 1403 dal 23/02/2018 - 09:40
al 26/02/2018
2018000053 1402/4.1.m
21/02/2018
Determina a contrarre per la fornitura del materiale elettrico per esercitazioni pratiche di laboratorio elettrico e officina meccanica IPSIA di Porto Tolle a.s. 2017/2018 - 1402 dal 23/02/2018 - 09:20
al 15/03/2018
2018000052 1313/4.1.m
17/02/2018
Determina a contrarre per la fornitura del servizio di manutenzione e assistenza software Infoschool anno 2018. - 1313 dal 23/02/2018 - 09:20
al 15/03/2018
2018000051 1291/4.1.m
16/02/2018
Determina a contrarre per la fornitura del materiale per la costruzione e l’installazione delle zanzariere sede associata ITSE di Porto Viro corso turistico -1291 dal 23/02/2018 - 09:20
al 15/03/2018
2018000050 1201/4.1.m
14/02/2018
Determina a contrarre per la fornitura del servizio di corrispondenza per l’anno 2018 (Spese postali) - 1201 dal 23/02/2018 - 09:10
al 30/03/2018
2018000049 1082/4.1.m
09/02/2018
Determina a contrarre per acquisto del servizio di trasporto alunni visite a Folgaria-Siena-Crespi D'Adda e Bergamo- 1082 dal 16/02/2018 - 11:50
al 28/02/2018
2018000044 1017/4.1.m
07/02/2018
Richiesta preventivo per utilizzo palestra per il corso di Perito Turistico con Progetto Sportivo dell’ITSE di Porto Viro dal 10/02/2018 - 17:30
al 12/02/2018
2018000042 934/4.1.m
05/02/2018
Determina a contrarre per la fornitura del servizio di trasporto alunni per la visita culturale con le classi 4^A–4^B-4^F dell’IPSS di Adria a Padova c/o Mostra “Rivoluzione Galileo” - 934 dal 08/02/2018 - 15:50
al 09/02/2018
2018000034 637/4.1.m
26/01/2018
Richiesta preventivo visita aziendale a Bassano del Grappa e Romano D'Ezzelino IPSIA - 637 dal 27/01/2018 - 21:30
al 30/01/2018
2018000031 635/4.1.m
26/01/2018
Determina a contrarre acquisto servizio trasporto alunni visita aziendale Bassano del Grappa-Romano D'Ezzelino IPSIA - 635 dal 27/01/2018 - 21:20
al 10/02/2018
2018000030 588/4.1.m
24/01/2018
Determina a contrarre per acquisto materiale elettrico per linea di rete seminterrato corso turistico- 588 dal 27/01/2018 - 21:20
al 10/02/2018
2018000027 522/4.1.m
20/01/2018
Rich_prev_manutenzione apparecchiature laboratorio odontotecnico e sala gessi - 522 dal 22/01/2018 - 21:10
al 07/02/2018
2018000026 507/4.1.m
20/01/2018
Rich_prev_materiale odontotecnico per esercitazioni pratiche e dotazione alunni- 507 dal 22/01/2018 - 21:10
al 25/01/2018
2018000025 519/4.1.m
20/01/2018
Determina a contrarre per manutenzione apparecchiature laboratorio odontotecnico e sala gessi- 519 dal 22/01/2018 - 21:10
al 15/02/2018
2018000024 503/4.1.m
19/01/2018
Determina a contrarre acquisto materiale esercitazioni pratiche e dotazione alunno-odontot- 503 dal 22/01/2018 - 21:00
al 15/02/2018
2018000012 269/4.1.m
12/01/2018
Determina a contrarre per acquisto spazio pubblicitario rivista Scuola Aperta- 269 dal 15/01/2018 - 18:00
al 30/01/2018
2018000010 339/4.1.m
15/01/2018
Determina a contrarre per acquisto servizio di assistenza tecnica integrale rilevazione presenze sede di Porto Tolle- 339 dal 15/01/2018 - 17:50
al 30/01/2018
2018000009 338/4.1.m
15/01/2018
Determina a contrarre per acquisto servizio di assistenza tecnica software rilevazione presenze sede di Adria-338 dal 15/01/2018 - 17:50
al 30/01/2018
2018000008 337/4.1.m
15/01/2018
Determina a contrarre per acquisto servizio di assistenza tecnica hardware rilevazione presenze sede di Adria-337 dal 15/01/2018 - 17:40
al 30/01/2018
2018000007 187/4.1.m
11/01/2018
Richiesta preventivo visita aziendale a PADOVA c/o Villa Ottoboni – IPSS di Adria - A.S. 2017/2018. dal 11/01/2018 - 19:20
al 15/01/2018
2018000006 128/4.1.m
10/01/2018
Determina a contrarre per la fornitura del servizio di trasporto alunni per la visita aziendale con le classi 4^E–4^F-5^E dell’IPSS di Adria a Padova c/o Villa Ottoboni il 26.01.2018 dal 11/01/2018 - 19:10
al 20/01/2018
2018000001 26/3.2.v
03/01/2018
Avviso di selezione per il reclutamento di esperto di madrelingua docenza per corso di preparazione per alunni all’esame di certificazione livello B1 – B2 - C1. dal 08/01/2018 - 08:50
al 30/01/2018